Nella nostra SPA vi riserviamo trattamenti unici per i vostri capelli e per la vostra pelle.

Direttamente davanti a voi prepariamo impacchi con il solo utilizzo di ERBE OFFICINALI totalmente naturali utilizzando la sola acqua calda.

Un’ attenta analisi cutanea ci permette di consigliarvi il miglior trattamento possibile scegliendo insieme a voi la migliore RICETTA PERSONALIZZATA.

 

POLVERI DI PIANTE AYURVEDICHE UTILIZZATE

LASCIATEVI ISPIRARE DALL’ AYURVEDA , DAGLI AROMI DI CIASCUNA PIANTA , TRADIZIONI MILLENARIE SCELTE APPOSTA PER IL VOSTRO BENESSERE …mente corpo e capelli

-AMLA : ricco di vitamina C è un  potente rigenerante, previene la caduta dei capelli, utilizzata per illuminare la carnagione e purificare la pelle.

-ANANAS : polvere utilizzata per la sua azione antinfiammatoria ed antiedemica. Utilizzata in sinergia con altre piante officinaliè ottima per lucidare e donare elasticità allo stelo del capello, senza modificarne il colore di partenza.

-ASHWAGANDHA: chiamata anche ginseng indiano, questa polvere significa ” forza del cavallo”, è conosciuta per ridare energia nella medicina ayurveda; è utilizzata per tutte le sue proprietà toniche ed anti-età e per alleviare le pelli irritate.

-ALTEA : ricca di mucillagine. E’ utilizzata come condizionante  e rendere setosi  i capelli,calma le irritazioni della pelle e del cuoio capelluto.

-ARANCIO FIORI : pianta officinale con una forte azione purificante ed illuminante.Adatta su pelli affaticate ed impure, dopo la sua applicazione la pelle appare più luminosa, ossigenata e nutrita. Sui capelli è utile per donare lucentezza.

-BARDANA : pianta officinale con proprietà antiseborroiche, batteriostatiche ed antisporiache. Ricca di magnesio, calcio, inulina e mucillagini. Utile per ridonare elasticità e forza ai capelli. Utilizzata anche in maschere viso per per il suo forte potere decongestionante, idratante e lenitivo.

-FIENO GRECO: è un trattamento riconosciuto per rinforzare i capelli e prevenire la loro caduta, ottimo anche per combattere il crespo e per ridare morbidezza alla capigliatura.

-MANJISHTA : anti-età e purificante, nota anche per la sua azione emostatica e depurativa del sangue, aiuta ad eliminare e prevenire i comedoni, foruncoli, rughe, macchie cutanee.

-MELILOTO :  pianta officinale con azione emolliente, idratante e decongestionante.

-NAGARMOTHA : è utilizzato per purificare i capelli e la pelle. Aiuta a regolare la secrezione sebacea, calma il prurito, ottimo per contrastare la forfora. Il suo odore legnoso e piccante porta un tocco orientale alla vostra cura.

-NEEM : grazie alle sue proprietà purificanti e detossinanti cura le pelli grasse e allevia i problemi della pelle, ottimo contro la forfora e la pediculosi.

-SPIRULINA :  alga planktonica ricca di protidi ad alto valore nutrizionale, apporta vitamina  B K E F e C oltre a sali minerali. Utilizzzata sulla fibra capillare non muta il colore dei capelli ma apporta elasticità, morbidezza e lucentezza; ottima prima e dopo l’esposizione solare grazie allapresenza del beta-carotene.